Premio Sette Colli al Planet
Consegnati i premi della nuova edizione

Premio Sette Colli, nona edizione-Fabrizio Pacifici

Consegnato da Andrea Borni nella mani di Giuseppe Giannini, l’ambito Pallone d’Oro Romanista della 9^ edizione del Premio Sette Colli, organizzato da Fabrizio Pacifici e presentato dall’attrice Emanuela Tittocchia.
Il Principe, festeggiato da circa 300 persone al Planet Roma, è entrato di diritto nella storia giallorossa grazie alle sue 436 presenze e 76 gol.
Inoltre sono stati consegnati i riconoscimenti a personalità dello mondo sport, spettacolo e politica, tra i premiati: il vice-allenatore dello scudetto ’83 Luciano Tessari, l’attrice Nadia Rinaldi che ha ricordato sul palco l’amico Franco Califano, l’Onorevole Paolo Cento, il mitico Paul Mazzolini Gazebo (interprete di “I Like Chopin”), il campione italiano di pugilato Pasquale “El Puma” Di Silvio, il giornalista turco Dundar Kesapli, il cantore romano Renato Monti, il SAP Lazio. Mentre in segno di fair play tra le due tifoserie è stato consegnato un riconoscimento a Pino Wilson, capitano della Lazio dello scudetto del 1974.
Sette i premi assegnati, sette come i sette colli sui quali venne fondata Roma, più alcune gratificazioni speciali. Un riconoscimento unico nel suo genere, dettato dal tifo e dalla passione, un modo diverso per dire “Grazie!” a quegli Eroi che ci hanno fatto esultare ed impazzire di gioia.

Andrea Borni-Fabrizio Pacifici-Giuseppe Giannini-Emanuela Tittocchia-Premio Sette Colli Romanisti

Share This:

Taggato , , , , , , . Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi

  • Condividi questo contenuto

    Share This: