Il banner ha raggiunto il target

Presentazione

BENVENUTO/A in ANPOE,
la prima Associazione italiana per produttori ed organizzatori di eventi


ANPOE nasce con l’obiettivo di tutelare e diffondere la professionalità di chi produce ed organizza eventi in qualunque campo.

ANPOE è leader nella formazione specifica per tutti coloro che vogliono iniziare l’attività di organizzatori di eventi in ogni settore e per coloro che vogliono migliorare la loro professionalità e competenza. In funzione di ciò rilascia attestati di qualificazione professionali che agevolano la scelta dell’utente/cittadino che ha più garanzie nel momento di orientare la sua scelta tra un professionista iscritto ad una Associazione Professionale nei confronti di altri.

ANPOE nel rispetto della legge 14 gennaio 2013 N. 4 ha il fine di valorizzare le competenze degli associati, diffondere tra essi il rispetto di regole deontologiche, favorendo la scelta e la tutela degli utenti nel rispetto delle regole sulla concorrenza. Essa promuove la formazione permanente dei propri iscritti, adottano un codice di condotta, vigila sulla condotta professionale degli associati, definisce le sanzioni disciplinari da irrogare agli associati per le violazioni al medesimo codice e promuove forme di garanzia a tutela dell’utente, tra cui l’attivazione di uno sportello di riferimento per il cittadino consumatore.

ANPOE ha istituito il premio più importante in Italia destinato a chi produce ed organizza eventi.

ANPOE vuole dare ai propri Associati un servizio di consulenza e formazione in ogni ambito che riguarda l’organizzazione di eventi e creare sinergie e partnership fedeli alla filosofia che “da soli si può anche essere molto bravi, ma è la squadra che raggiunge i grandi successi”.

 


Associati. È nel tuo interesse!


E non dimenticare di sottoscrivere la NEWSLETTER.

Riceverai gratuitamente utili indicazioni per la tua attività!

Share This:

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi

  • Il banner ha raggiunto il target

  • Condividi questo contenuto

    Share This: