In ANPOE nulla è improvvisato


Scegliere la location giusta per un evento non è una attività che si può improvvisare. Ci si può rivolgere a dei Location manager professionisti oppure contattare direttamente le proprietà delle locations che si vogliono visitare.
Il tipo di evento fa la differenza. Non sempre una location indicata e sfruttata per i matrimoni può essere utilizzata anche per un meeting aziendale o una festa privata.
Oggi ci sono strutture in tutta Italia che offrono servizi esclusivi e altamente qualificati a prezzi competitivi con i colleghi stranieri. Il fascino poi del nostro Paese continua a richiamare l’interesse di stranieri che fanno parte di quella società che convive con il mondo del lusso. Ciò richiede alte competenze, ma massimizza i guadagni.

Venezia, Firenze e la Toscana tutta. La costiera Amalfitana e Napoli. E poi ovviamente Roma, con le sue esclusive dimore dell’Appia Antica, per fare un esempio.
ANPOE, con i suoi organizzatori, è in grado di soddisfare qualunque esigenza di clienti italiani e stranieri, sia con locations predefinite che con uno scouting attento alle esigenze e alle richieste dei clienti qualunque sia il loro evento.
Non è un caso che nel nuovo Corso I’m Born, come ricercare una location giusta, come trattarla, come sfruttarla sono argomenti di studio approfondito, anche con l’intervento dei più importanti location manager italiani.
In ANPOE nulla è improvvisato.



Share This:

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi

  • Condividi questo contenuto

    Share This: