Il banner ha raggiunto il target

Premio Anpoe: un successo internazionale



Si è svolta presso la prestigiosa sede dell’Auditorium della Fondazione SGM la V edizione del Premio ANPOE “La Furrina, organizzata dal presidente Fabrizio Borni e dal vicepresidente Fabrizio Pacifici.

Una edizione speciale, questa perchè, per la prima volta, ha dato all’evento un carattere di internazionalizzazione.

Ospite la Repubblica Dominicana, un Paese in forte sviluppo economico che sta investendo molto sull’industria cinematografica e sulla formazione.

Non è un caso che tra i premiati c’erano due dominicani doc, la Dottoressa Nidia Paulino Valdez per l’evento “Cumbre Mundial de Comunicaciòn Politica” e il regista Elias Acosta, tra l’altro in Italia per la preparazione del suo nuovo film.

La serata è stata presentata dall’attrice Danila Stalteri e ha visto performance d’eccezione del tenore Alessandro Sebastiani e di una delle sue più promettenti allieve, la cantante Noemi Ambrosi, accompagnati al piano dal maestro Ivano Guagnelli.

Tra i premiati Elizabeth Missland che ha ricevuto un meraviglioso premio alla carriera, creato da una artista viterbese, il Direttore d’Orchestra Luigi Pistore, il Presidente del Centro Studi Roma 3000 Alessandro Conte, il giornalista Emanuele Carioti, il fondatore ed organizzatore di eventi “Expo dei Popoli” Hector Villanueva, l’architetto designer e scenografo Mauro Fragiotta, le organizzatrici del Bolsena Photo Festival Francesca Adami e Valentina Burla.

Presenti anche Sua Eccellenza Peggy Cabral, ambasciatrice della Repubblica Dominicana e l’Associazione Promueve RD la cui Presidente Mirtha Racelli ha portato il saluto iniziale ad apertura dell’evento, ricevendo anch’essa nel corso della serata la prestigiosa Furrina.

Molti gli ospiti intervenuti: il presidente della Stampa Estera Philip Willan, il produttore Claudio Bucci, il patron del Terra di Siena Film Festival Antonio Flamini, Antonio Iorio, le attrici Cosetta Turco e Antonella Salvucci, i registi Francesco Colangelo e Sandro Corelli, le modelle Pavlina Holubova e Karmela Zigova.

Un plauso ai ragazzi del liceo Pablo Picasso di Pomezia che hanno fatto la loro prima esperienza con l’organizzazione di un evento di questo tipo e a Lello Sebastiani HairStyle della Romeur Academy presente con Federica Di Martino, Sara Cesandri e Andrea Vasta che hanno curato l’immagine degli ospiti.

Share This:

Taggato , , , , , . Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

venti − sei =

  • Il banner ha raggiunto il target

  • Condividi questo contenuto

    Share This: