MOSTRA “IMPRESSIONISTI FRANCESI”

MOSTRA “IMPRESSIONISTI FRANCESI”

PROROGATA FINO AL 3 MARZO LA MOSTRA MULTIMEDIALE SUGLI IMPRESSIONISTI FRANCESI

Un successo strepitoso quello della Mostra multimediale sugli “impressionisti francesi” tanto che la mostra è stata prorogata fino al 3 marzo.

L’evento ha incantato il pubblico di tutte le età in giro per il mondo tanto da contare più di 80 mila visitatori. L’esposizione, originale quanto autentica, è ancora più starordinaria e suggestiva per le musiche che accompagnano i visitatori: da Debussy a Čajkovskij e poi Ravel ed Offenbach. Visitare la mostra è una esperienza davvero unica. Le immagini proiettate con un sistema altamente tecnologico e innovativo portano i visitatori all’interno dei quadri; immergono la nostra fantasia in un universo di colori e suggestioni in quello che è sato uno dei più importanti periodi della pittura Europea ed in particolare Francese.

Un viaggio nelle tele di Renoir, Cézanne, Monet che ci porta nella Parigi del XIX secolo raccontata dalle loro magiche pennellate.

Un evento da non perdere e da godere per respirare la bellezza e l’arte con un nuovo metodo futuristico.

Un viaggio tanto affascinante quanto romantico e audace, se si può usare questo termine per definire appunto un nuovo modo di far apprezzare l’arte.

Share This: