Eventi di Geopolitica del mondo moderno

Il 15 Gennaio un importante Convegno presso la Corte di Cassazione

 

Centro Studi Roma 3000 in collaborazione con il CSC, Persefone e Associazione Giovani avvocati il prossimo 15 gennaio organizza presso la Corte di Cassazione un convegno sul tema della deindicicizzazione dei contenuti malevoli o criminali come nel caso di revenge porn.
Revenge porn, violenza sulle donne… ma anche protezione dei dati personali e protezione delle stesse persone fisiche con riguardo al trattamento di tali dati. Per la trattazione di argomenti così trasversali – in cui si intrecciano diritto, criminologia, psicologia e cronaca – gli organizzatori hanno previsto un eclettico parterre di relatori d’eccezione, che forniranno il proprio punto di vista professionale sulla problematica e sui fenomeni ad essa attinenti, soffermandosi singolarmente su ciascuno degli argomenti da approfondire.
Il seminario, che si terrà il giorno 15 gennaio, dalle ore 15.00 alle ore 18.00, presso la Suprema Corte di Cassazione (verrà resa presto nota la sala in cui verrà realizzato), è stato già riconosciuto valevole per la formazione professionale continua dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma

Share This:

Lascia un commento

otto + 15 =