Il banner ha raggiunto il target

Membri


FABRIZIO BORNI
Presidente


foto-borni-x-membriNato a Roma nel 1966, è imprenditore nel settore della comunicazione, formazione, produzione e organizzazione di eventi.
La sua esperienza è forte di quella che un tempo veniva definita “gavetta”.
Comincia a lavorare da giovanissimo e, a causa della prematura scomparsa della madre, lascerà gli studi di architettura per dedicarsi completamente al lavoro.
Definisce la sua più grande fortuna quella di avere avuto ottimi maestri che gli hanno permesso anche di lavorare in grandi produzioni internazionali.
Produce ed organizza circa un centinaio di eventi in Italia e all’estero e nel 2004 gli viene conferito un riconoscimento dalla Commissione Cultura Regione Lazio per l’impegno professionale nell’ambito della cultura e della comunicazione.
Vive stabilmente con la sua famiglia in provincia di Roma dal 1998.
Con la sua prima Azienda, Borni management, ha finanziato Borse di studio per gli studenti del Campus Universitario Selva dei Pini iscritti alla facoltà di Scienze della Comunicazione de “La Sapienza” e creato eventi di intrattenimento e spettacoli di piazza per la cultura, il cinema, folklore e tradizioni popolari, internazionalizzazione e sport.
In campo formativo ha formato più di 1100 persone in ambito di Public speaking e Tecniche di Vendita con particolare attenzione ai Contratti di Sponsorizzazione.
Dal 1995 al 1996 collabora con un importante studio legale in Repubblica Dominicana dove si occupa di diffusione della cultura italiana in Centro America.
Nel 2007 ha collaborato all’evento “Idea Italia” in Qatar per lo sviluppo dei grandi Brand del nord-est italiano negli Emirati Arabi.
Ideatore del progetto formativo PFP (programma di formazione professionale) On Job Training® per produttori ed organizzatori di eventi per il quale ha curato 13 sessioni e formato più di duecento allievi dei quali, la gran parte, oggi sono professionisti dell’intrattenimento e dell’event industry.
Attualmente è presidente di ANPOE (Associazione Nazionale Produttori Organizzatori Eventi) con sede in Roma.
Ha scritto e pubblicato quattro romanzi e un testo professionale sul mestiere dell’organizzatore di eventi (Professione Event manager ed. ANPOE 2016) e ottenuto, in Campidoglio nel 2013, un riconoscimento di merito alla sesta edizione del concorso letterario Albero Andronico.


FABRIZIO PACIFICI
Vice Presidente


foto-pacifici-x-membriOrganizzatore di grandi Eventi a Roma e in Italia, dopo varie esperienze televisive, teatrali e radiofoniche, collabora con siti web, periodici ed emittenti radiofoniche, ed è inviato ai più importanti festival di cinema italiani (Roma, Venezia, Taormina, Assisi).
È l’ideatore di www.eventiroma.com – Il sito degli eventi della Capitale, portale che raggiunge la sua consacrazione nel 2010, toccando un milione di visite, evento festeggiato con uno speciale magazine cartaceo.
È uno degli organizzatori del “Fashion Tour 2008”, lanciando nuovi stilisti in un percorso attraverso i migliori locali capitolini.
Nel 2009 è l’ideatore del Premio “Sette Colli”, una sorta di notte degli oscar in chiave romanista, giunto quest’anno alla X edizione.
Nel 2011 viene premiato come miglior organizzatore dell’anno ed entra nel comitato d’onore del “Roma VideoClip – Il cinema incontra la musica” mentre nel corso della III Edizione del Festival del Cinema Giovanile e Indipendente gli viene consegnata una targa speciale per il suo impegno a favore dei giovani artisti emergenti.
Tra i suoi successi ricordiamo la manifestazione “Microfono d’Oro”, ambìto premio dedicato ai programmi radiofonici.
Da ricordare, tra i suoi format, anche “Premio ANPOE – La Notte degli Oscar degli Organizzatori” e “Miss Eventiroma.com”.
Fa parte della rosa della Nazionale “Love Cup” – della e per la quale è anche presentatore ufficiale – squadra di calcio di artisti e giornalisti che opera nel sociale in tutti gli stadi italiani.
Presentatore e organizzatore di numerosi eventi sempre legati al sociale, viene premiato nel 2016 con il riconoscimento “Premio Aggiunto Award”.
Attualmente, inoltre, conduce una rubrica di spettacolo settimanale su “Radio Radio”.


CARLO POMPEI
Direttore Servizi Telematici


carlo2013Roma, 1966. Grafico editoriale e tecnico pubblicitario con esperienza trentennale in vari ambiti tematici, dall’impaginazione, al progetto grafico, al fotoritocco.
Nel suo ricco curriculum figura, inoltre, anche l’attività giornalistica (editoriali, composizione pezzi, revisione testi libri ed articoli, titolazione, etc.).
Tali attività sono state svolte in case editrici e redazioni di quotidiani e periodici, sia cartacei che online.
Docente di computergrafica (ADOBE, QUARK, etc.) e sistemi operativi (OSX, UNIX).
Web designer.

Per Anpoe segue attività strettamente interconnesse con:

• Grafica e pubblicità.
• Sviluppo del brand.
• Incremento dei contatti Web.
• Interfaccia Web e relativa composizione.
• Analisi introiti pubblicitari.
• Strategia del brand su base statistica.
• Sviluppo piani e strategie aziendali.
• Consulenza formativa.
• Linee guida sulla privacy.
• Strutturazione di transazioni online.
• Sviluppo commerciale.
• Analisi del mercato.
• Migrazione e gestione di database.
• Lezioni in sede e fuori sede.

Profilo completo su Linkedin

Share This:

I commenti sono chiusi

  • Il banner ha raggiunto il target

  • Condividi questo contenuto

    Share This: